I nostri progetti

SH2 Data Center Gland

Impresa Totale

I lavori comprendono 18MW di capacità IT, per completare la rete di data center di Safe Host in Svizzera, SH1, SH3 e SH4. Caratteristiche principali:

RIVE DROITE: Costruzione di due edifici di 64 abitazioni e un piano terra di attività medica

Impresa Totale

csc costruzioni ( gruppo Webuild) si è aggiudicata, in qualità di Impresa Totale, la realizzazione “chiavi in mano” del progetto denominato “Rive Droite”, a Orbe, nel Canton Vaud, per intensificare e confermare lo sviluppo della Società nella Svizzera Romanda.

Realizzazione di un Centro di Controllo dei Veicoli Pesanti - Giornico

Genio Civile

Il progetto prevede la realizzazione di un Centro di Controllo dei Veicoli Pesanti (CCVP), che sorgerà su un’area di circa 135'000 mq. Il centro sarà connesso direttamente all’Autostrada N2 con uno svincolo di nuova realizzazione.

Ristrutturazione stazione di Renens - Edificio passeggeri

Impresa Totale

La stazione di Renens sta per diventare la terza stazione più grande della Svizzera francese. Diversi Sono previsti progetti di sviluppo e la stazione diventerà un'interfaccia strutturante per Losanna Ovest. La città di Renens sta sviluppando un nuovo centro attorno alla sua stazione.

TELT Nicchie di interscambio della Maddalena

Grandi Lavori

Il progetto concerne la sistemazione del cunicolo esplorativo e lo scavo di 22 nicchie distribuite lungo i 7 km del cunicolo di prospezione geologica scavato con TBM ø 6,20 m

Tre edifici in Rue des Maraichers - Ginevra

Impresa Generale

Situato in un contesto urbano composto principalmente da edifici bifamiliari in blocchi più o meno chiusi sul cortile, il perimetro del progetto è attualmente occupato da tre edifici la cui disposizione offre un contrappunto alla densità circostante.

Rinnovamento palazzo Nazioni Unite (ONU) a Ginevra

Impresa Generale

Ristrutturazione a fasi del palazzo delle Nazioni, basato sul concetto del Business Continuity

Tratta autostradale Giornico - Faido

Genio Civile

Opere da impresario costruttore per la sistemazione della tratta autostradale N2 compresa tra Giornico (km 79.900) e lo svincolo di Faido (km 89.000) al fine di adeguare il tracciato cosi’ come le strutture presenti alle attuali normative.

Rinnovamento del ponte di Beausite

Genio Civile
Risanamento carregiata, marciapiede, muri laterali e pila centrale del Ponte Beausite sopra l'autostrada A9 tra Vevey e Chexbres

Tunnel Swissgrid a Martigny

Grandi Lavori

Il progetto concerne la messa in sotterraneo dei cavi 380kV che attraversano la piana di del Rodano sul territorio di Martigny 

Costruzione di 2 edifici / Fondazione per l'edilizia abitativa di Yverdon

Impresa Totale

Questo progetto permette la costruzione di due edifici in rue J.-A. Venel, per un totale di 36 unità abitative e 35 posti auto.

Circonvallazione Selma

Genio Civile

Opere da impresario costruttore per la realizzazione di 2 viadotti in cemento armato precompresso sul torrente Calancasca eseguiti con l’ausilio di due distinte centine metalliche.

Iscriviti alla newsletter