La nostra organizzazione

Un’impresa svizzera con spirito internazionale.

Consiglio di amministrazione

Pablo Sonnendrucker

Consigliere

Filippo Lombardi

Consigliere

Flavio di Pietro

Consigliere

Gianfranco Catrini

Presidente

Direzione

Matteo Buzzetti

Direttore Generale

Roberto Canepa

Direttore / Responsabile Amministrazione, Finanze e Controllo

Helder Ferreira

Vice-Direttore – Responsabile Operations

Alessandra Marcolli

Responsabile Direzione Tecnica

Pietro Faifer

Caposettore Svizzera Italiana

Le nostre politiche aziendali

Le nostre politiche aziendali

Codice Etico

Scoprite i principi e le regole di comportamento che i soggetti chelavorano per e con CSC Costruzioni devono rispettare e a cui devono ispirarsi nelle loro attività quotidiane.

Codice Condotta Fornitori

Scoprite il strumento adottato da CSC Costruzioni a metà 2022 per estendere le proprie pratiche di gestione responsabile e sostenibilealla catena di fornitura

Politica Anti-Corruzione

Scoprite i principi che devono governare la condotta del personale in tema di Anti-Corruzione, basati sul principio fondamentale di “tolleranza zero”.

Politica di Sostenibilità

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata a rispettare nella conduzione dellesue attività, al fine di contribuire al progresso economico, al benessere sociale e alla protezione ambientale dei Paesi in cui opera.

Politica per la Salute e Sicurezza, Qualità e Ambiente

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare per proteggere la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, fornitori e subappaltatori. In tutte le fasi di progettazione, realizzazione e sviluppo delle sue attività e dei luoghi di lavoro, definiamo l’obiettivo aziendale di “zero infortuni”, nella conduzione delle nostre attività.
Facciamo tutto il possibile per mitigare i possibili effetti negativisull’ambiente, salvaguardare l’ecosistema e incrementare gli impatti benefici. Il nostro obiettivo è garantire la pienasoddisfazione dei clienti, il coinvolgimento attivo di tutti gli stakeholder e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, basato sul principio fondamentale del “costruire a regola d’arte”.

Politica per il rispetto dei Diritti Umani e dell’Inclusione

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare al fine di assicurare la tutela della dignità umana, condizioni di lavoro eque e favorevoli, nonché laprotezione dei diritti umani degli stakeholder interessati dalle attività aziendali e per promuovere ambienti di lavoro inclusivi, in cui le capacità e il potenziale dei singoli siano valorizzati al meglio, sviluppando il capitale umano aziendale.

Organigramma completo

Scarica l'organigramma completo

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci

Webuild Integrity Line

Questo sito ti consente di segnalare comportamenti o situazioni di cui vieni a conoscenza che possono costituire violazioni di leggi o regolamenti applicabili o di procedure aziendali o comunque non sono compatibili con un comportamento eticamente corretto.

Fai una segnalazione

Iscriviti alla newsletter