La nostra organizzazione
Un’impresa svizzera con spirito internazionale.
Consiglio di amministrazione
Pablo Sonnendrucker
Filippo Lombardi
Flavio di Pietro
Gianfranco Catrini
Direzione
Le nostre politiche aziendali
Politica per la Salute e Sicurezza, Qualità e Ambiente
Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare per proteggere la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, fornitori e subappaltatori. In tutte le fasi di progettazione, realizzazione e sviluppo delle sue attività e dei luoghi di lavoro, definiamo l’obiettivo aziendale di “zero infortuni”, nella conduzione delle nostre attività.
Facciamo tutto il possibile per mitigare i possibili effetti negativisull’ambiente, salvaguardare l’ecosistema e incrementare gli impatti benefici. Il nostro obiettivo è garantire la pienasoddisfazione dei clienti, il coinvolgimento attivo di tutti gli stakeholder e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, basato sul principio fondamentale del “costruire a regola d’arte”.
Politica per il rispetto dei Diritti Umani e dell’Inclusione
Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare al fine di assicurare la tutela della dignità umana, condizioni di lavoro eque e favorevoli, nonché laprotezione dei diritti umani degli stakeholder interessati dalle attività aziendali e per promuovere ambienti di lavoro inclusivi, in cui le capacità e il potenziale dei singoli siano valorizzati al meglio, sviluppando il capitale umano aziendale.
Webuild Integrity Line
Questo sito ti consente di segnalare comportamenti o situazioni di cui vieni a conoscenza che possono costituire violazioni di leggi o regolamenti applicabili o di procedure aziendali o comunque non sono compatibili con un comportamento eticamente corretto.