I nostri progetti

EP22 Campaccio

Genio Civile

Si tratta di lavori di conservazione e ammodernamento del tracciato esistente e ampliamento dei due viadotti di Campaccio per un tratto complessivo di 1,8 km, lungo l’autostrada N02 a nord dello svincolo di Mendrisio, dal km 8,200 al km 10,000.

N2 Gentilino-Lamone (Lotto 202)

Genio Civile

Il più grande intervento di manutenzione straordinaria appaltato nel Canton Ticino nel settore stradale negli ultimi 30 anni.

Ponte della Torretta

Genio Civile

Nel Ticino, il Team di CSC Costruzioni realizza el semisvincolo si rende necessaria per garantire un accesso più rapido a Bellinzona evitando l’attraversamento degli agglomerati di Camorino e Giubiasco.

H41 Gola del Sill-Pfons

Grandi Lavori

Con i suoi 64 chilometri di lunghezza, la Galleria di Base del Brennero sarà il più lungo tunnel ferroviario sotterraneo al mondo, collegando Italia e Austria al di sotto delle Alpi.

SH2 Data Center in Gland

Impresa Totale

I lavori comprendono 18MW di capacità IT, per completare la rete di data center di Stack Infrastructure in Svizzera, SH1, SH3 e SH4. Caratteristiche principali:

RIVE DROITE: Costruzione di due edifici di 77 abitazioni e un piano terra di attività medica

Impresa Totale

csc costruzioni ( gruppo Webuild) si è aggiudicata, in qualità di Impresa Totale, la realizzazione “chiavi in mano” del progetto denominato “Rive Droite”, a Orbe, nel Canton Vaud, per intensificare e confermare lo sviluppo della Società nella Svizzera Romanda.

Realizzazione di un Centro di Controllo dei Veicoli Pesanti - Giornico

Genio Civile

Il progetto prevede la realizzazione di un Centro di Controllo dei Veicoli Pesanti (CCVP), che sorgerà su un’area di circa 135'000 mq. Il centro sarà connesso direttamente all’Autostrada N2 con uno svincolo di nuova realizzazione.

TP01 Tunnel / Tunnel di accesso e scavi logistici a nord – Lotto 243

Grandi Lavori

Il lotto 243 prevede la realizzazione di vari scavi a servizio della galleria principale.

Ristrutturazione stazione di Renens - Edificio passeggeri

Impresa Totale

La stazione di Renens sta per diventare la terza stazione più grande della Svizzera francese. Diversi Sono previsti progetti di sviluppo e la stazione diventerà un'interfaccia strutturante per Losanna Ovest. La città di Renens sta sviluppando un nuovo centro attorno alla sua stazione.

TELT Nicchie di interscambio della Maddalena

Grandi Lavori

Il progetto concerne la sistemazione del cunicolo esplorativo e lo scavo di 22 nicchie distribuite lungo i 7 km del cunicolo di prospezione geologica scavato con TBM ø 6,20 m

Tre edifici in Rue des Maraichers - Ginevra

Impresa Generale

Situato in un contesto urbano composto principalmente da edifici bifamiliari in blocchi più o meno chiusi sul cortile, il perimetro del progetto è attualmente occupato da tre edifici la cui disposizione offre un contrappunto alla densità circostante.

Rinnovamento palazzo Nazioni Unite (ONU) a Ginevra

Impresa Generale

Ristrutturazione a fasi del palazzo delle Nazioni, basato sul concetto del Business Continuity

Iscriviti alla newsletter