Notre organisation

Une entreprise suisse à l'esprit international

Conseil d'administration

Pablo Sonnendrucker

Membre

Filippo Lombardi

Membre

Gianfranco Catrini

Président

Direction

Matteo Buzzetti

Directeur Général

Roberto Canepa

Directeur / Chef de l'administration, des finances et du contrôle

Nicolas Pagani

Directeur adjoint / Chef Secteur Grands Travaux

Helder Ferreira

Directeur adjoint - Chef des opérations

Luigi Ripamonti

Chef de la direction technique

Pietro Faifer

Chef de secteur Suisse Italienne

Le nostre politiche aziendali

Le nostre politiche aziendali

Politica per la Salute e Sicurezza, Qualità e Ambiente

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare per proteggere la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, fornitori e subappaltatori. In tutte le fasi di progettazione, realizzazione e sviluppo delle sue attività e dei luoghi di lavoro, definiamo l’obiettivo aziendale di “zero infortuni”, nella conduzione delle nostre attività.
Facciamo tutto il possibile per mitigare i possibili effetti negativisull’ambiente, salvaguardare l’ecosistema e incrementare gli impatti benefici. Il nostro obiettivo è garantire la pienasoddisfazione dei clienti, il coinvolgimento attivo di tutti gli stakeholder e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, basato sul principio fondamentale del “costruire a regola d’arte”.

Politica Anti-Corruzione

Scoprite i principi che devono governare la condotta del personale in tema di Anti-Corruzione, basati sul principio fondamentale di “tolleranza zero”.

Politica di Sostenibilità

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata a rispettare nella conduzione dellesue attività, al fine di contribuire al progresso economico, al benessere sociale e alla protezione ambientale dei Paesi in cui opera.

Codice Condotta Fornitori

Scoprite il strumento adottato da CSC Costruzioni a metà 2022 per estendere le proprie pratiche di gestione responsabile e sostenibilealla catena di fornitura

Codice Etico

Scoprite i principi e le regole di comportamento che i soggetti chelavorano per e con CSC Costruzioni devono rispettare e a cui devono ispirarsi nelle loro attività quotidiane.

Politica per il rispetto dei Diritti Umani e dell’Inclusione

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare al fine di assicurare la tutela della dignità umana, condizioni di lavoro eque e favorevoli, nonché laprotezione dei diritti umani degli stakeholder interessati dalle attività aziendali e per promuovere ambienti di lavoro inclusivi, in cui le capacità e il potenziale dei singoli siano valorizzati al meglio, sviluppando il capitale umano aziendale.

Organigramme

télécharger l'organigramme complèt

Avez-vous besoin plus d'informations?

Contacts

S'abonner à la newsletter