Unsere Organisation

Ein Schweizer Unternehmen mit internatinalem Charakter.

Verwaltungsrat

Pablo Sonnendrucker

Mitglied

Filippo Lombardi

Mitglied

Gianfranco Catrini

Vorsitzender

Direktion

Matteo Buzzetti

Geschäftsführer

Roberto Canepa

Direktor / Leiter der Verwaltung, Finanzen und Kontrolle

Nicolas Pagani

Vizedirektor / Bereichsleiter Grossprojekte

Helder Ferreira

Stellvertretender Direktor - Leiter der operativen Abteilung

Alessandra Marcolli

Leiter Technisches Management

Pietro Faifer

Bereichsleiter Italienische Schweiz

Le nostre politiche aziendali

Le nostre politiche aziendali

Codice Etico

Scoprite i principi e le regole di comportamento che i soggetti chelavorano per e con CSC Costruzioni devono rispettare e a cui devono ispirarsi nelle loro attività quotidiane.

Codice Condotta Fornitori

Scoprite il strumento adottato da CSC Costruzioni a metà 2022 per estendere le proprie pratiche di gestione responsabile e sostenibilealla catena di fornitura

Politica Anti-Corruzione

Scoprite i principi che devono governare la condotta del personale in tema di Anti-Corruzione, basati sul principio fondamentale di “tolleranza zero”.

Politica di Sostenibilità

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata a rispettare nella conduzione dellesue attività, al fine di contribuire al progresso economico, al benessere sociale e alla protezione ambientale dei Paesi in cui opera.

Politica per la Salute e Sicurezza, Qualità e Ambiente

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare per proteggere la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, fornitori e subappaltatori. In tutte le fasi di progettazione, realizzazione e sviluppo delle sue attività e dei luoghi di lavoro, definiamo l’obiettivo aziendale di “zero infortuni”, nella conduzione delle nostre attività.
Facciamo tutto il possibile per mitigare i possibili effetti negativisull’ambiente, salvaguardare l’ecosistema e incrementare gli impatti benefici. Il nostro obiettivo è garantire la pienasoddisfazione dei clienti, il coinvolgimento attivo di tutti gli stakeholder e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, basato sul principio fondamentale del “costruire a regola d’arte”.

Politica per il rispetto dei Diritti Umani e dell’Inclusione

Scoprite i principi che CSC Costruzioni si è impegnata arispettare al fine di assicurare la tutela della dignità umana, condizioni di lavoro eque e favorevoli, nonché laprotezione dei diritti umani degli stakeholder interessati dalle attività aziendali e per promuovere ambienti di lavoro inclusivi, in cui le capacità e il potenziale dei singoli siano valorizzati al meglio, sviluppando il capitale umano aziendale.

Organigramm

Komplettes Oranigramm herunterladen

Benötigen Sie weitere Informationen?

KONTAKTE

Webuild Integrity Line

Auf dieser Website können Sie Verhaltensweisen oder Situationen melden, von denen Sie Kenntnis erlangt haben und die möglicherweise einen Verstoß gegen geltende Gesetze oder Vorschriften oder gegen die Verfahren des Unternehmens darstellen oder anderweitig mit ethischem Verhalten unvereinbar sind.

Bericht

Newsletter abonnieren