csc firma il contratto quale Impresa Totale per la Residenza Pradello a Breganzona

15/07/2020

Durante il mese di luglio 2020 csc ha firmato con SuissePromotion un contratto di impresa totale (progettazione e costruzione) per la realizzazione della “Residenza Pradello” a Breganzona per un importo di circa 10 mln CHF. I lavori inizieranno nell’ultimo trimestre del 2020.

Questo nuovo progetto si trova in cima al promontorio sopra al centro sportivo, in fondo ad una via senza uscita, da dove partono diversi sentieri per tranquille passeggiate nel bosco. Il fondo di 6’358 m2 ospita 3 edifici, un parco centrale e 1’785 m2 di bosco. I due edifici abitativi esprimono un’architettura moderna e sono immersi in un generoso parco lussureggiante, il quale ospiterà anche una piscina aperta ed un grotto comune, entrambi contenuti in un volume che resta quale testimone di un’architettura organica.

Oltre alle parti comuni, che propongono tutta una serie di possibilità per il tempo libero, la Residenza Pradello si distingue per i suoi 24 appartamenti che offrono un elevato standing. L’autorimessa interrata è accessibile direttamente da ogni edificio. Il progetto ha un elevato grado di sostenibilità con risparmio energetico grazie all’utilizzo di energie rinnovabili. È presente anche il sistema di raffrescamento per l’estate (Geocooling).

Gli appartamenti sono attualmente in vendita e in caso di interesse si segnala il seguente link:

https://www.suissepromotion.swiss/immobile/residenza-pradello/

Iscriviti alla newsletter